2017 LEGO News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hika87
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    È questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

    Group
    Supremo Leader
    Posts
    7,605
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    E sia.
    Iniziamo con una cosa che farà felice Arpon.

    Torna Cars, (Cars 3, per l'esattezza) una ventina di set, tutti Juniors e Duplo.

    Poi, i set Ninjago, esposti ce n'erano solo alcuni, altri erano nella Dark Room.
    Il drago ha deluso questo mio amico, molto più piccolo (circa 40 cm) e meno definito rispetto a quello del trailer. O a cosa ci si poteva aspettare, da quello del trailer. È rimasto, invece, impressionato dal mecha rosso del trailer, il migliore dell'intero tema, secondo lui, poco Ninjago, molto più mecha, ma non è una novità.
    Presente anche la nave, stimata sui 160€, "niente a che vedere con quella porcheria dei Pirati dei Caraibi, un must buy. Stile orientale, molto grande, più di quella di PotC, mi pare senza vele, ma non ci giurerei", il suo commento.
    Un set tipo un portale/ingresso di un tempio con due leoni di guardia, molto carino.
    Molti i rumors sulle Minifig del film Ninjago. Pare certo ci siano i quattro ninja protagonisti, Garmadon e il resto misto tra Minifig "cittadine" e Minifig esclusive e molto accattivanti. Un po' come fu per la serie su TLM, per intenderci.

    Poi c'è Star Wars, ma quello non vi interessa :troll:

    E il resto nebbia, non si ricordava altro.
     
    .
537 replies since 12/8/2016, 12:58   5509 views
  Share  
.