2017 LEGO News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    figurati, hai fatto bene
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    35,966
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Offline
    Non sapendo dove postare la mia domanda idiota post lavoro la metto qui, dovrebbe andare bene.
    Ma, alla fine della fiera, il prossimo anno vedrà come nuovo tema solo quello di Batman (che sapete non mi piace per nulla :troll:) o ci saranno nuove entrate (a parte Moana ... brivido...).
    Un ritorno al tema medievale, spaziale o piratesco no vero?
    Attendo (in primis da mastro Legostark).
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    niente di ufficiale, solo voci.. la possibilità dei set dei pirati dei caraibi o il ritorno della presunta serie sport, altri temi non me ne ricordo.. questi due sono quelli più credibili
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    È questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

    Group
    Supremo Leader
    Posts
    7,605
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    Castle, finché c'è Nexo, è coperto da quello.
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hika87 @ 29/11/2016, 19:35) 
    Castle, finché c'è Nexo, è coperto da quello.

    io non lo escluderei completamente, soprattutto se consideri che nel libro DK sui Nexo c'è Merlok "medieval old style" quindi chissà magari qualche crossover potrebbe arrivare ed essere interessante

    ps. appena ho 1 min. linko la foto di Merlok

    pss. mi sono autoricordato che mi piace xD

    maxresdefault
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    È questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

    Group
    Supremo Leader
    Posts
    7,605
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    Lo escludo perché così mi hanno detto al telefono tempo fa.
    È Nexo la nuova serie Castle, ci stanno investendo un botto e difficilmente verrà soppiantata a breve.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    4,752

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DiLego @ 19/10/2016, 08:22) 
    Forse e ribadisco forse, il pappagallo inserito nel 10255 Assembly Square con questi colori:

    LEGO_10255_alt14

    non è un caso... si vocifera che potrebbe (ma sono più desideri al momento) esserci un collegamento con il pappagallo di Mr. Cotton in Pirati dei Caraibi:

    20060513-mrcotton

    che occhio che hai!!!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,536
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Concordo con Hika ... Nexo per ora non si muove!
    A me personalmente piacerebbe un tema sugli alieni! Qualcosa di fantascientifico che esuli dal solito star wars sarebbe molto interessante!
    Così come apprezzerei qualcosa di fantasy e sopratutto di Horror! Una serie monster figther 2 ad esempio ❤️
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    hanno caricato un bel po di roba, date un'occhiata

    http://brickset.com/sets/year-2017
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disco Designer & Space Engineer

    Group
    Homie
    Posts
    26,613
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianmarcus @ 30/11/2016, 00:58) 
    A me personalmente piacerebbe un tema sugli alieni! Qualcosa di fantascientifico che esuli dal solito star wars sarebbe molto interessante
    Così come apprezzerei qualcosa di fantasy e sopratutto di Horror! Una serie monster figther 2 ad esempio ❤️

    Seguendo Classic Space e M:tron il tema alieni mi acchiapperebbe molto !

    Anche horror però ... Haunted House 2 sarebbe fantastica ! Ho visto la Addams Mansion ( credo su Ideas )
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    spuntato su ebay un altro regalo per gli impiegati LEGO

    s-l1600
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    È questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

    Group
    Supremo Leader
    Posts
    7,605
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    È ora di rimandare un'altra ondata di CV!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,536
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (masrec @ 30/11/2016, 18:49) 
    Seguendo Classic Space e M:tron il tema alieni mi acchiapperebbe molto !

    Anche horror però ... Haunted House 2 sarebbe fantastica ! Ho visto la Addams Mansion ( credo su Ideas )

    Qualcosa da affiancare alla HH sarebbe favoloso!
    E per come la vedo io un tema non esclude l'alro. Horror più Alieni ... Wow wow wow!!!
    Certo per chi ha una City sarebbero dolori! :P
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Mad Doctor

    Group
    Homie
    Posts
    4,359
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Le ultime serie Space con alieni (Alien Conquest e Galaxy Squad) sono imho le più belle mai prodotte (mi perdoneranno gli Afol, ma il Classic Space, con cui tutti abbiamo giocato per carità, è una monnezza a paragone di queste serie più moderne).

    Non sono state abbastanza apprezzate, soprattutto GS è eccezionale come montaggio, giocabilità, "storyline". Magari riproducessero qualcosa di Space e lo dice un accanito collector di SW che però ristagna assai e all'orizzonte non si vedono miglioramenti...

    La butto là... frutto anche di un desiderio particolare di mio figlio... ma non sarebbe pure ora di una nuova serie Western?

    Intendo Classic (Lone Ranger non la calcolo), sullo stile Legoredo e affini. Non tanti set, tipo Pirates, pochi ma iconici.

    Che ne pensate?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,536
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jarel @ 1/12/2016, 01:18) 
    Le ultime serie Space con alieni (Alien Conquest e Galaxy Squad) sono imho le più belle mai prodotte (mi perdoneranno gli Afol, ma il Classic Space, con cui tutti abbiamo giocato per carità, è una monnezza a paragone di queste serie più moderne).

    Non sono state abbastanza apprezzate, soprattutto GS è eccezionale come montaggio, giocabilità, "storyline". Magari riproducessero qualcosa di Space e lo dice un accanito collector di SW che però ristagna assai e all'orizzonte non si vedono miglioramenti...

    La butto là... frutto anche di un desiderio particolare di mio figlio... ma non sarebbe pure ora di una nuova serie Western?

    Intendo Classic (Lone Ranger non la calcolo), sullo stile Legoredo e affini. Non tanti set, tipo Pirates, pochi ma iconici.

    Che ne pensate?

    Penso che tu abbia ragione. Va ampliata la scelta dei temi. Spero vivamente che con il tempo tirino fuori qualcosa di interessante e in ambito alieni il top sarebbe Alien vs Predator.
     
    .
537 replies since 12/8/2016, 12:58   5509 views
  Share  
.