2017 LEGO News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Traghettatore di anime
    Posts
    7,880
    Location
    Stato canaglia di Wadiya

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (legostark @ 3/8/2017, 22:27) 
    40263 Christmas Town Square
    png

    Questo è il promo natalizio quindi...
    Mi sembra sottotono rispetto agli anni passati
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,536
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DiLego @ 3/8/2017, 22:29) 
    Questo è il promo natalizio quindi...
    Mi sembra sottotono rispetto agli anni passati

    Il richiamo al bambino che spedisce la lettera a babbo natale è carino ma per il resto sembra un promo (set) incompiuto!
     
    .
  3. walalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anno voglio costruire un bel villaggio di Natale Lego, quindi un Big. set natalizio da un lato sarebbe il ben venuto, dall'altro sarebbe cattiveria pure perchè non potrei rinunciarvi ....
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MEGAFAN

    Group
    Homie
    Posts
    12,385
    Location
    BRICKMIXCITY nelle vicinanze di PISA

    Status
    Offline
    Lo dicevo,io,che c'era il calo...
    Screenshot_2017_09_05_14_36_59
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    speriamo riassegnino i lavorati in esubero come scritto nel loro comunicato
    per quanto riguarda noi, spero diminuiscano il numero di set che esce annualmente e che abbassino i prezzi
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MEGAFAN

    Group
    Homie
    Posts
    12,385
    Location
    BRICKMIXCITY nelle vicinanze di PISA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (legostark @ 5/9/2017, 14:53) 
    speriamo riassegnino i lavorati in esubero come scritto nel loro comunicato
    per quanto riguarda noi, spero diminuiscano il numero di set che esce annualmente e che abbassino i prezzi

    Cmq, incredibile...invece che abbassare i prezzi, dato che la domanda è in calo, che fanno? licenziano!
    Basta! passo ai Lepin! :troll:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    35,958
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Offline
    Mi sembrano un po' esagerati comunque...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Traghettatore di anime
    Posts
    7,880
    Location
    Stato canaglia di Wadiya

    Status
    Anonymous
    Io sono solidale con i lavoratori, non è giusto... Però fatemi prima voltron e l'isd ucs poi potete pure chiudere XD
    Scherzo ovviamente, chissà come stanno le cose... boh
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,536
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Decisamente esagerati ... hanno macinato utili per anni e anni e al primo calo licenziano. Bah ... se la notizia è vera mi deludono!
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    35,958
    Location
    Tatooine/Venice (Tatoo/Orlo Esterno)

    Status
    Offline
    Magnete di Natale
    853663-1

    Fonte:
    https://brickset.com/article/30414/new-chr...agnet-set-found
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biggy!!!

    Group
    Homie
    Posts
    4,535
    Location
    Piove di sacco (PD)

    Status
    Offline
    A meno che i licenziamenti non siano in certi settori... che so, magari tolgono certi temi e riassegnano
    in ogni caso sembra vogliano semplificare a quanto dice su brickset
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    È questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

    Group
    Supremo Leader
    Posts
    7,605
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    Almeno voi, datemi mezza gioia e leggetevi il comunicato ufficiale, e non le porcherie degli """articoli""" nostrani.
    https://www.lego.com/en-gb/aboutus/news-ro...nterim-results/
    Come dice giustamente anche Stark, per ora non si parla di licenziamenti certi al 100%, e c'è la volontà di riassegnarne la maggioranza.
    Oltretutto, nella nota ufficiale è contenuta anche una domanda che vi facevate qualche giorno fa, ossia sul perchè fare una quarta vawe dei set TLBM.
    Quel tema vende, vende bene, quasi sorprendentemente bene. Al pari dei grandi classici che sono una certezza costante, ossia City, Friends (ops), Duplo e Technic.

    Strano, tra l'altro, che nella mandria di bestie di Facebook, tra puttanate complottiste come il licenziare per assumere in Cina (con la fabbrica aperta già da 10 mesi. Immagino che tenerla vuota tutto quel tempo e doverne spendere almeno altrettanti nella formazione del personale ADESSO sia una mossa geniale, per costoro), rant assolutamente basati sul nulla (i set sono più cari! Falso, sono più grandi. E te li paghi di tasca tua, graziealcazzo che il Castello di quando avevi 8 anni ti pareva regalato. ERA regalato), sparate idiote che dimostrano come non siano andati oltre al mero titolo (LEGO dovrebbe chiudere un tema insensato come quello di The LEGO Batman Movie!), nessuno e sottolineo NESSUNO se ne sia venuto fuori azzardando un "oh, magari c'è in giro meno gente che compra, perché oramai sono in pochi gli stronzi che comprano solo per rivendere."

    Sì, il mio "strano" è palesemente ironico.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biggy!!!

    Group
    Homie
    Posts
    4,535
    Location
    Piove di sacco (PD)

    Status
    Offline
    Per quanto concordi anche io che su facebook si dicano le peggiori bestialità, a dir la verità mi ero informato su brickset
    lì saranno inglesi, ma accusavano la brexit (chi dice del rincaro dei prodotti post-brexit (?) chi dice sia stato il crollo della sterlina), quindi tanto meglio non siamo messi
    A parte gli scherzi, mi era sembrata strana la seguente:
    "Operating profit was DKK 4.4 billion, down 6 percent compared with the same period in 2016. This was due to lower revenue and increased costs associated with investments in production capacity and organisational capabilities made to support higher expectations of revenue which failed to materialise."
    mi sa quindi che anche loro si siano accorti banalmente che la gente compra meno (infatti alla fine parla che ristudieranno i prodotti lego per renderli più educativi e quindi più appetibili per i bambini); ciò che mi chiedevo io è che più che un licenziamento non sia una riorganizzazione, magari eliminano dei temi o perlomeno li riducano a favore di altri
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    È questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

    Group
    Supremo Leader
    Posts
    7,605
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    E mica posso scrivere "Almeno voi meno raserd" =P
    Vabbè, gli inglesi che dicono che LEGO guadagna meno perché alza i prezzi non si commentano. D'altronde, sono quelli che hanno votato per la Brexit, non mi sorprende la cosa.
    Più che "la gente compra meno" è "meno gente compra". Non credo vedremo geni del male con NOVE FALCON UCS! in giro.
    Almeno, lo spero.
    Di certo non faranno finire all'istante il Tie di KyloPippa come fu per il Falcon nel 2016.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    au lasciatemi un tie di kylopippa perché lo voglio! :vader:
     
    .
537 replies since 12/8/2016, 12:58   5509 views
  Share  
.