2017 LEGO News

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MEGAFAN

    Group
    Homie
    Posts
    12,344
    Location
    BRICKMIXCITY nelle vicinanze di PISA

    Status
    Online
    Vi ricordate del tizio con 9 DS? :troll:
    Cmq,io l'ho visto al tiggi!! :lol:
     
    .
  2. walalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ai giornali piacciono i titoli catastrofisti, si ottengono molti più click, e i click contribuiscono a tenere in vita i siti.
    L'Azienda Lego è ampiamente performante, ovviamente quando gli utili calano, ai vertici ci si pongono domande e si cercano soluzioni. Il licenziamento di personale non è mai una soluzione, semmai una vera strategia (mi auguro non accada..).
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biggy!!!

    Group
    Homie
    Posts
    4,535
    Location
    Piove di sacco (PD)

    Status
    Offline
    Questo è sicuro, tra l'altro bisogna sempre ringraziare i giornali coi loro titoli esagerati del boom lego e il tipo con 9 milfini
    Diciamo che come mi disse Dario ormai il boom sta svanendo, il reseller improvvisato ormai ha capito che coi lego non sempre fai i soldi (anzi, ormai molto di rado), quindi effettivamente stanno avendo un calo di vendite
    Poi ovvio che osserveranno i prodotti attuali e magari cambieranno alcune cose, ma alla fin fine in questo caso mi fiderei, il nuovo amministratore non mi sembra il primo pirla preso per la strada
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Mad Doctor

    Group
    Homie
    Posts
    4,359
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A mio giudizio si sono anche un po' allargati con la produzione... ormai vendono Lego pure dal fruttarolo... XD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutti i mattoncini della terra sono miei! BWAHAHAHAHAH!!!!!

    Group
    Homie
    Posts
    12,156

    Status
    Anonymous
    uomobanana dal fruttarolo, uomopianta dal fioraio, uomomaiale dal macellaro, uomohotdog dal furgoncino streetfood.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    4,577

    Status
    Offline
    Mah... Sarà una percezione personale ma i set mi sembrano più cari. Prendiamo le casette da spiaggia creator... la 31063 costa 27 €, la vecchia (stessi pezzi) 23 €... Per non parlare delle altre casette. E le minifig? Della serie 15 ho comprato 3 contadini, 4 guerrieri alati, 2 inservienti e altre cinque differenti. Di quelle di batman ne ho prese 3, di quelle ninjago 1 (su ebay spendendo tanto quanto per la minifig e aggiungendo le spese per evitare lo sbattimento del palpare).

    Da me Lego ha preso meno soldi. Mi hanno chiesto un euro un più e ne hanno ricevuto molti di meno.

    Magari è solo un problema di "percezione"...
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biggy!!!

    Group
    Homie
    Posts
    4,535
    Location
    Piove di sacco (PD)

    Status
    Offline
    Sì e no... effettivamente chiedono più soldi di prima (in realtà dipende, guarda i mixels, avevano un ppp invidiabile e pezzi rari, o anche solo i set ninjago movie), ma l'aumento maggiore si ha nelle collezionabili, che può essere legato ad un aumento di costi (o cercano di riprendere i soldi dell'investimento del nuovo impianto)
    Poi ovvio, temi licensed come sw o peggio ancora sh si sono buttati su minifig sempre migliori e set scarni
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    A volte compro Lego!

    Group
    Homie
    Posts
    34,522
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DoctorDoomIII @ 6/9/2017, 12:39) 
    uomobanana dal fruttarolo, uomopianta dal fioraio, uomomaiale dal macellaro, uomohotdog dal furgoncino streetfood.

    I Ninjago dal pesciarolo! :spesa:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dario76

    Group
    Homie
    Posts
    12,931
    Location
    Cittadella PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hika87 @ 5/9/2017, 23:04) 
    E mica posso scrivere "Almeno voi meno raserd" =P
    Vabbè, gli inglesi che dicono che LEGO guadagna meno perché alza i prezzi non si commentano. D'altronde, sono quelli che hanno votato per la Brexit, non mi sorprende la cosa.
    Più che "la gente compra meno" è "meno gente compra". Non credo vedremo geni del male con NOVE FALCON UCS! in giro.
    Almeno, lo spero.
    Di certo non faranno finire all'istante il Tie di KyloPippa come fu per il Falcon nel 2016.

    Ho paura di si i 9 mf ucs

    Purtroppo è visto di persona quest anno.ora si son messi i reseller da negozio

    Gente che non conosce la differenza tra city e è un wokkie

    Ma prende 3 Porsche a 290€ cadauna.per investimento

    Dice lui che andranno a oltre 1000€ quando esce..

    La sua trova a 210€ quasi..e nessuno la vuole

    I reseller afol hanno smesso
    I reseller appassionati stanno smettendo

    Pensavo la bolla saltasse nel 2018..forse dura ancora un po'

    Ma sarà un tonfo enorme

    Tra 10 anni ti porti a casa cm ucs a prezzo quasi di oggi

    Se prima un set lo cercavano in 10

    Ora ci son 10 set ma i compratori solo uno

    Mercatini son fermi
    On line una volta finito invano subito tutto
    Ora...

    Ah..-15% mercato italiano
    Ora ci son i reseller della minchian..e spendono parecchio
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutti i mattoncini della terra sono miei! BWAHAHAHAHAH!!!!!

    Group
    Homie
    Posts
    12,156

    Status
    Anonymous
    Disponibile nei toys di centroeuropa il secondo pack di 4minifig promozionali per l'oktoberfest, qui il tema è il recente city jungle ma le minifig sono ben poco attrattive, 3 minifig su 4 sono già viste (poco conta il cambio di elementi comuni) e recuperabili già nello starter set jungle a costo inferiore.
    Solo la 4a è inedita, sebbene la novità consista solo nel torso, che non è escluso appaia altrove in futuro.

    pTRUDE1-7672160_alternate1_enh-z6pTRUDE1-7672160enh-z6

    Anche in questo caso il costo è di 15€ oppure 0 se si raggiungono i 40€ di spesa in lego.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,536
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DoctorDoomIII @ 11/9/2017, 08:04) 
    Disponibile nei toys di centroeuropa il secondo pack di 4minifig promozionali per l'oktoberfest, qui il tema è il recente city jungle ma le minifig sono ben poco attrattive, 3 minifig su 4 sono già viste (poco conta il cambio di elementi comuni) e recuperabili già nello starter set jungle a costo inferiore.
    Solo la 4a è inedita, sebbene la novità consista solo nel torso, che non è escluso appaia altrove in futuro.

    (IMG:http://www.toysrus.at/graphics/product_ima...ate1_enh-z6.jpg)(IMG:http://www.toysrus.at/graphics/product_ima...72160enh-z6.jpg)

    Anche in questo caso il costo è di 15€ oppure 0 se si raggiungono i 40€ di spesa in lego.

    Veramente nulla di che! A volte uno sforzo in più potrebbero anche farlo.
    In futuro sono convinto che le stesse minifig si potranno fare con i classici sfusi dei vari lego store e Lcs.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutti i mattoncini della terra sono miei! BWAHAHAHAHAH!!!!!

    Group
    Homie
    Posts
    12,156

    Status
    Anonymous
    Va comunque ricordato che nascono principalmente come omaggi e per 40 euro sono sempre meglio di moooolte cose dei lego shop.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,536
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Come omaggio ci sta tutto ma fossi nella Lego mi limiterei a quello. Mettere quelle minifig in vendita mi sembra una mossa discutibile. Sia in termini di marketing che di immagine.
     
    .
537 replies since 12/8/2016, 12:58   5473 views
  Share  
.