Hygge Bricks

Posts written by DoctorDoomIII

  1. .
    Rimangono gli architecture, unici set microscale.
    Comunque stiamo spostando il discorso, non mi interessa se non ci fosse una norma, come detto trovo sbagliato inserire minifig esclusive in set che nulla c'entrano con le minifig.
    Posso capirlo in UCS set specifici per i collezionisti ma ora pure in set "normali" lo trovo una scelta lego parecchio discutibile, e sono dispiaciuto proprio se diventerà una norma.


    Comunque la cosa più interessante sono i tile stampati con il pavè, ne conto almeno 6, utilissimi in moc "italiche" di epoca romana e pure attuale.

    Edited by DoctorDoomIII - 25/8/2018, 10:35
  2. .
    Beh fino ad oggi non ho visto neanche set architecture/microscale di temi seri. Comunque se consideri i modulari d'ambientazione c'erano i microscale commemorativi di qualche anno fa, senza minifig
  3. .
    Fuori contesto in un set architecture/microscale, si, lo ritengo una cavolata,fatta per vendere il set a tutti i costi anche a chi gliene frega zero di quella tipologia.
  4. .
    Ci mancava la moda di mettere minifig esclusive in set che non c'entrano una mazza.
  5. .
    Potevano darlo agli australiani :asd:
  6. .
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 25/7/2018, 08:12) 
    I set jurassic non possono finire per definizione.
    Al massimo si estinguono

    I veri set jurassic sono solo quelli cinesi, i cloni.
  7. .
    CITAZIONE (Hika87 @ 23/7/2018, 22:13) 
    Eh, ma un operaio City lo infili in una città e basta (idem tante polybag Creator), le piante le metti in città, nella giunla, in uan foresta, su un diorama Star Wars, in un diorama Harry Potter, in Jurassic World, etc etc.

    Una minifig la puoi mettere in qualsiasi scenette, ma soprattutto un bambino ci può giocare con la fantasia, idem un qualsiasi piccolo mezzo o costruzione, in questo senso sono per "tutti".
    Le piante sono un indubbio abbellimento se vuoi creare un diorama ma appunto devi avere un mente quello scopo, cosa che in genere è più da AFOL, che è comunque un target ristretto.
  8. .
    CITAZIONE (Hika87 @ 23/7/2018, 22:08) 
    Vabbè, tutti gli omaggi sono specialistici di un tema, qui in realtà riesci a prendere persino più persone del solito, visto in quanti diorami serve "erba".

    Mah, le polybag con minifig city o costruzioni creator lo sono molto relativamente, cmq finchè a qualcuno interessa bene così.
  9. .
    Si ma è d'interesse molto specialistico, non so quanto sia sensato come omaggio generalista.
  10. .
    Ah beh, grandi chicche imperdibili....
  11. .
    Mi pare che per ora non siano circolate informazioni riguardo la minifig, se sarà in edizioni speciali, se saranno esclusive di alcune catene , se sarà mondiale o se infine sarà standard, occorre aspettare.
  12. .
    Vedo che nelle librerie fisiche mondadori lo danno disponibile con pochi pezzi, se mi capita entro e ci butto un occhio...

    niente nelle feltrinelli.
  13. .
    Una domanda per i nostri trenafondai, vi è capitato sottomano questo libro ?

    513exsg6H3L._SY497_BO1,204,203,200_

    Se si, opinione ?
  14. .
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 16/7/2018, 09:15) 
    ...pensavo che simo chiedesse come stesse la tua gengiva dopo aver tolto i punti...

    Che insensibile :sìsì:
  15. .
    Confermo e ordine fatto.
674 replies since 31/5/2013
.