Truppe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gingerbreadmanaddicted

    Group
    Homie
    Posts
    28,245
    Location
    Gingerbread Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arpon @ 9/1/2018, 19:39) 
    Da quel che si è visto finora gambe e braccia in double mold sono prodotti solo in Cina, non avranno avuto voglia/tempo di scomodare i cinesi, tanto compriamo tutto lo stesso!


    Era un lotto da 40, tutti o niente, ho scelto tutti!
    Aveva anche le scariche elettriche ma il lotto era da 64 indivisibile, le ho lasciate.

    Potevi prenderle, facevamo fifty fifty :D
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A volte compro Lego!

    Group
    Homie
    Posts
    34,557
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    Ormai è andata, ricapiterà l'occasione.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gingerbreadmanaddicted

    Group
    Homie
    Posts
    28,245
    Location
    Gingerbread Land

    Status
    Anonymous
    Anche perché questi esecutori in quante unità andrebbero presi? Qui non abbiamo ancora delle immagini di riferimento come la scena del discorso di Hux in Episodio VII, dove l’esercito schierato dava un’idea delle proporzioni da mantenere fra stormtrooper standard, corazzati, engineer, ecc...ma gli esecutori? Nel film se ne vedono un paio per qualche secondo e basta :woooh:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    gli esecutori sono ST normali che al momento del bisogno hanno l'incarico appunto di esecutori o boia, quando qualcuno che tradisce il FO deve essere "accoppato" nel caso specifico del film ce ne sono spè... metto sotto spoiler
    2 perché a dover essere abbattutti sono finn e rose
    quindi non c'è un numero preciso
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gingerbreadmanaddicted

    Group
    Homie
    Posts
    28,245
    Location
    Gingerbread Land

    Status
    Anonymous
    Mmmm... quindi ci sarà probabilmente un numero molto ristretto, toh, non più di 10 ogni 150-200 truppe. O magari il numero è proporzionale alle vittime da accoppare :troll:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Mad Doctor

    Group
    Homie
    Posts
    4,359
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matt_7 @ 9/1/2018, 20:08) 
    Anche perché questi esecutori in quante unità andrebbero presi? Qui non abbiamo ancora delle immagini di riferimento come la scena del discorso di Hux in Episodio VII, dove l’esercito schierato dava un’idea delle proporzioni da mantenere fra stormtrooper standard, corazzati, engineer, ecc...ma gli esecutori? Nel film se ne vedono un paio per qualche secondo e basta :woooh:

    Mi son visto e rivisto il discorso di Hux, ogni volta mi viene il vomito a vedere come sono schierati alla cazzo...

    ... per fortuna poi corro a vedermi le truppe di Cloni schierate in ordine perfetto e mi tranquillizzo.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gingerbreadmanaddicted

    Group
    Homie
    Posts
    28,245
    Location
    Gingerbread Land

    Status
    Anonymous
    Eh, si, ma del resto l’organizzazione del Primo Ordine non è sto granché :asd:

    Colpa dei piani alti. Guarda i leader effettivi al comando del First Order: un vecchio in vestaglia, un cane rabbioso senza dignità e un ragazzino con problemi di rabbia.
    E poi guardiamo i leader effettivi e non al comando della Repubblica: dunque, un cancelliere che è in realtà uno dei più potenti Sith mai esisti, talmente abile da essere riuscito a diventare capo di tutto e tutti nel giro di poco, senza che nessuno o quasi se ne accorgesse... e qui già potrebbe bastare. Ma poi ci sono abili e saggi Jedi, maestri nella strategia militare, comandanti temerari, soldati coraggiosi e astuti... e così via.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A volte compro Lego!

    Group
    Homie
    Posts
    34,557
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    Prove di registrazione:

    le scariche di Palpy
    IMG_7618

    arma spenta, interruttore su off!
    IMG_7621

    versione con scariche elettriche al Barolo!
    IMG_7622
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gingerbreadmanaddicted

    Group
    Homie
    Posts
    28,245
    Location
    Gingerbread Land

    Status
    Anonymous
    Belli! Il bastone alimentato a vino si aggiudica il primo posto però, fa molto Sith style :D
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A volte compro Lego!

    Group
    Homie
    Posts
    34,557
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Matt_7 @ 10/1/2018, 00:35) 
    Belli! Il bastone alimentato a vino si aggiudica il primo posto però, fa molto Sith style :D

    Ho ribaltato tutto il cassettone con dentro i Chima, c'era di tutto ma il cristallo blu non l'ho trovato, chissà dov'è finito!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gingerbreadmanaddicted

    Group
    Homie
    Posts
    28,245
    Location
    Gingerbread Land

    Status
    Anonymous
    Un Ordine su BrickLink e passa in fretta la paura :D
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A volte compro Lego!

    Group
    Homie
    Posts
    34,557
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    Dunque, abbiamo le minifig del famigerato set dell'AT-ST cabrio, la nuova Phasma, Finn e Rose in abiti imperiali.

    La divisa di Finn è assolutamente inedita, per colore e taglio, grande sartoria, colore grigio scuro metallico (?) stemma sul cappello colorato, un vero figo! Rose? Beh l'han fatta parecchio più bella che nel film, ma taaanto!
    IMG_7642

    L'unica differenza fra la nuova e la vecchia Phasma sta nel casco, la linea altezza bocca è più sottile e nervosa, ma comunque diversa da quella sul casco dello ST Executorer che ha la punta centrale più evidente. La testa l'han lasciata nera, chissà perché!
    IMG_7643

    Confronto fra nuova (sx) e vecchia (dx) Phasma
    IMG_7644
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    gingerbreadmanaddicted

    Group
    Homie
    Posts
    28,245
    Location
    Gingerbread Land

    Status
    Anonymous
    Sinceramente preferisco la vecchia phasma, il design più arrotondato mi piace di più :)

    Bella la divisa di fin, quasi quasi ne recupero un paio per farci gli ufficiali, mentre rose... beh, non mi dice granché in realtà, giusto per la nuova mold dei capelli.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    finn non ha la stessa divisa del tizio dello star destroyer?

    75190_alt975201_alt3
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A volte compro Lego!

    Group
    Homie
    Posts
    34,557
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    hai ragione Stark, quello mi era sfuggito!
     
    .
1194 replies since 11/3/2016, 21:10   10312 views
  Share  
.