GUIDA AL REBRICK: Come ricostruire un vecchio set

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    358
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alla fine è arrivato l'ordine da brick link dal negozio svedese, tutto bene se non fosse che mi sono accorto solo ora che quando sulla tua wanted list si clicca su "buy all" non è detto che il negozio da cui compri abbia tutti i pezzi... morale, mi mancano 4 brick che spero di avere tra lo sfuso... comunque poteva andarmi moltooo peggio :D
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Traghettatore di anime
    Posts
    7,880
    Location
    Stato canaglia di Wadiya

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enricoico @ 30/1/2017, 18:57) 
    Alla fine è arrivato l'ordine da brick link dal negozio svedese, tutto bene se non fosse che mi sono accorto solo ora che quando sulla tua wanted list si clicca su "buy all" non è detto che il negozio da cui compri abbia tutti i pezzi... morale, mi mancano 4 brick che spero di avere tra lo sfuso... comunque poteva andarmi moltooo peggio :D

    Eh lo so, bricklink è cambiato parecchio dal momento in cui ho fatto questa "guida"... Almeno le prime volte, quando fai buy all, poi usa l' "auto finder" con l'opzione "by best value", perchè ti aiuta molto, ti propone quello che secondo il sistema è la miglior soluzione di acquisto, cioè cerca di ridurre al massimo il numero di ordini dagli store con i prezzi migliori. Certo, non è affidabile al 100%, ma per ordini non troppo grossi lo uso quasi sempre.
    Bricklink all'inizio è complicato da usare, però piano piano si prende dimestichezza e poi vedrai che vai tranquillo.
     
    .
  3.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    358
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Più che il camion di lego city sembra quello dell'ama di Roma, con rattoppi qua e la ma va bene comunque... È stato divertente il rebrick! :)
    Grazie di tutti i consigli!
    Attached Image
    Screenshot_2017-01-31-23-46-34

     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dario76

    Group
    Homie
    Posts
    12,963
    Location
    Cittadella PD

    Status
    Offline
    Per ora mi fermo sui rebrick
    Ci stavo pensando a 10134 e la death star II

    Ma impegnare ora centinaia di euro..
     
    .
48 replies since 14/3/2016, 14:58   1367 views
  Share  
.