LEGO Star Wars [2017]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    infatti, anche "solo" 500€ non è che sono alla portata di tutti

    CITAZIONE (Ednigma @ 31/3/2017, 15:08) 
    boh io vorrei un bel 500€. alla fine stiamo parlando di cifre molto alte che non tutti gli AFOL si possono permettere, figuriamoci i bambini.
    capisco l'inflazione ma ricordo, da racconti di altri perchè io ero in piena DA e non ho mai pensato minimamente di comprare il vecchio MF, che molti AFOL anche tra i più "accaniti" decisero di lasciare il MF sullo scaffale proprio per il prezzo, naturalmente tutti poi a mangiarsi le mani visto il costo raggiunto dagli ultimi esemplari rimasti in giro, e allora si parlava di 500€. Penso che alla LEGO ci penseranno 2 volte prima di sparare prezzi troppo alti per troppi consumatori
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    È questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

    Group
    Supremo Leader
    Posts
    7,605
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    Ed, hanno messo la "nuova" DS a 500€, e nel 2016 non riuscivi a smerciare la vecchia, che di listino veniva 420€, manco con forti sconti.
    Il Falcon a 500€ piacerebbe anche a me, ma lo ritengo più che impossibile, purtroppo...
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    abbraccia il lato oscuro

    Group
    Traghettatore di anime
    Posts
    5,376
    Location
    The Dark Side of the Force, Sith City, Universo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hika87 @ 31/3/2017, 15:14) 
    Ed, hanno messo la "nuova" DS a 500€, e nel 2016 non riuscivi a smerciare la vecchia, che di listino veniva 420€, manco con forti sconti.
    Il Falcon a 500€ piacerebbe anche a me, ma lo ritengo più che impossibile, purtroppo...

    bè infatti ho scritto Vorrei :D, solo che a leggere certe cifre mi viene lo scoramento perchè non so se potrò permettermelo almeno nei 2 anni di vita che dovrebbe avere :D
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    È questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

    Group
    Supremo Leader
    Posts
    7,605
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    Naaah, non avrà due anni di vita, dai.
    Guarda il Sandcrawler quanto è durato.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Homie
    Posts
    58,086

    Status
    Offline
    suppongo dipenda molto dalle dimensioni...

    per essere a 500 dovrà calare rispetto al 10179
    se il rumor del "più grande di sempre" fosse vero, non credo proprio che sia fattibile a 500...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A volte compro Lego!

    Group
    Homie
    Posts
    34,529
    Location
    Velvet Beach

    Status
    Offline
    Credo che Lego cerchi anche un set di risonanza, il più grande set mai prodotto di cui si parli in ogni dove, al di fuori del mondo Lego strettamente inteso.
    Poi gliene frega il giusto se ne venderanno meno o meno persone potranno permetterselo, avranno comunque un ritorno pubblicitario enorme che trainerà i loro prodotti!

    Vedo già articoli su articoli di come sia un pezzo da investimento! Poveri noi!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Traghettatore di anime
    Posts
    7,880
    Location
    Stato canaglia di Wadiya

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arpon @ 31/3/2017, 15:46) 
    Credo che Lego cerchi anche un set di risonanza, il più grande set mai prodotto di cui si parli in ogni dove, al di fuori del mondo Lego strettamente inteso.
    Poi gliene frega il giusto se ne venderanno meno o meno persone potranno permetterselo, avranno comunque un ritorno pubblicitario enorme che trainerà i loro prodotti!

    Vedo già articoli su articoli di come sia un pezzo da investimento! Poveri noi!

    Investimento si! Se lo lanci addosso a qualcuno bene non fa...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dario76

    Group
    Homie
    Posts
    12,945
    Location
    Cittadella PD

    Status
    Offline
    Se c è gente che compra 2 death star per investimento a prezzo listino

    Figurati se non spendono 1000€ euro di mf ucs.

    Tanto su amazon e a 12.000€

    Come quello a milano dei 9 mf ep vii o le 7 death star a bassano
     
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    faccio il punto della situazione e speculo un po, facendo riferimento a quanto riporta brickset e a quanto si è sentito fin ora su TLJ

    allora menomale che andavano male... le buildable previste sono 4 i numeri 75526-75527-75529-75530 a parte la riproposizione quasi ovvia dei personaggi principali rivisti non penso ci saranno sorprese (ora mi smentiscono) Luke? Snoke? :shifty:

    come per TFA i set in uscita a settembre dovrebbero essere 7 ovvero:
    75176-75177-75179
    75187-75188-75189-75190

    si vocifera partendo dal più grosso:
    1 - Finalizer o SSD o SD (cattivi)
    2 - Kylo Ren Tie? (cattivi)
    3 - il defense walker che sarà il presunto "at-at" (cattivi)
    4 - l'astronave a forma di C mi sa che sarà un B-Wing (buoni)

    ne mancano 3 :umpf:

    prendendo questi 4 per veritieri e considerando i set TFA furono 4 dei cattivi 3 dei buoni, per ora con TLJ siamo a 3 dei cattivi e 1 dei buoni quindi se seguissero la stessa linea ne rimangono 1 dei cattivi e 2 dei buoni
    sempre in considerazione ai set TFA per esclusione l'altro set dei cattivi dovrebbe essere un mezzo aereo (per TFA solo uno era terrestre lo snowspeeder)
    invece per i buoni dovrebbe esserci 1 mezzo terrestre e 1 aereo
    ovviamente è tutto relativo, sto dando sfogo alla speculazione
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Biggy!!!

    Group
    Homie
    Posts
    4,535
    Location
    Piove di sacco (PD)

    Status
    Offline
    Oddio, sulla proporzione tra fazioni posso essere d'accordo, ma sul tipo di veicolo non troppo... bene o male ci hanno proposto veicoli che sicuramente sarebbero stati ben visti nel film e che avrebbero attirato i bambini, come hanno fatto altre case di giocattoli (eccetto lo snow, ma probabilmente quando è stato presentato a loro la scena degli snow era importante)
    Quindi per i veicoli attuali posso essere anche d'accordo, ma se saranno aerei o terrestri non sarà deciso dai set di tfa
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    È questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

    Group
    Supremo Leader
    Posts
    7,605
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    In schifepisodiosette, tra le altre, hanno tagliato una scena di inseguimento con lo snowspeeder, ecco il perché del set.
    Tra l'altro, se fanno uscire adesso roba come il Quadjumper, concordo nel dire che nella prima mandata i set rappresenteranno veicoli che dovrebbero rimanere on-screen almeno almeno un minuto.

    Ma tanto sappiamo tutti che il set d'ambientazione sarà una sala con Rey bendata che brandisce la spada di Luke con intorno droidi-palla che le sparano laser a caso, no?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    miste.. lo metto qui perché in maggioranza sono SW
    da sinistra Beetlejuice (dimensions),M-OC Hunter Droid, 4-LOM, Flying Monkey(ultimatebatmobile)

    33683126731_fc1c871c00_hUpcoming minifigs by -Galaad-, su Flickr

    il M-OC Hunter Droid è brutto però mi piace... non so spiegarvelo..
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Homie
    Posts
    58,086

    Status
    Offline
    CITAZIONE (legostark @ 3/4/2017, 14:06) 
    il M-OC Hunter Droid è brutto però mi piace... non so spiegarvelo..

    ma se è una MOC non conta :troll:
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    una curiosità interessante sul bp dei cacciatori di taglie #entry424095707
     
    .
  15.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    il set esclusivo che daranno alla celebration

     
    .
1803 replies since 4/5/2016, 17:50   17576 views
  Share  
.