Billund e Legoland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MEGAFAN

    Group
    Homie
    Posts
    12,383
    Location
    BRICKMIXCITY nelle vicinanze di PISA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 29/6/2017, 08:33) 
    le foto dei vecch iset molto belle, ma...... mica erano tante! mi deludi!! :(

    ???? Guarda che sono più di 600 foto. ..
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Homie
    Posts
    58,122

    Status
    Offline
    mi aspettavo le 4 cifre :P
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MEGAFAN

    Group
    Homie
    Posts
    12,383
    Location
    BRICKMIXCITY nelle vicinanze di PISA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianmarcus @ 29/6/2017, 08:11) 
    Belle foto mix! Personalmente ho apprezzato molto quelle dell'archivio lego (dove stipano i vecchi set), del museo e di legoland!
    A propositto di legoland ma le attrazioni come sono?

    Le attrazioni sono molto carine,noi non abbiamo trovato file chilometriche stile Gardaland,e siamo riusciti a farle tutte..le montagne russe sono come le standard di gardaland ed il resto davvero molto carino :D

    CITAZIONE (|Gil-galad| @ 29/6/2017, 08:56) 
    mi aspettavo le 4 cifre :P

    Beh,ho cercato di fotografare il più possibile a legoland..anche dalle foto di chi era stato prima di me,non avevo mai visto tutte quelle realizzazioni.. ;)

    P.s: spettacolare il diorama friends..con un sacco di movimenti..la funivia funziona,l'ascensore idem.. ;)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,536
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non aver fato file chilometriche e' già un gran successo!
    Prima o poi devo andarci! 😁😎
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    34,497

    Status
    Anonymous
    perbacco! manca il MF nuovo :troll:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    3,802
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LEGOMIX @ 29/6/2017, 08:53) 
    ???? Guarda che sono più di 600 foto. ..

    Ma ci sono tante di doppie!!!! :lol:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    abbraccia il lato oscuro

    Group
    Traghettatore di anime
    Posts
    5,376
    Location
    The Dark Side of the Force, Sith City, Universo

    Status
    Anonymous
    io sono a metà del primo album e sto sbavando sulla tastiera :D che invidia!!! da organizzare al più presto il viaggio
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dario76

    Group
    Homie
    Posts
    12,949
    Location
    Cittadella PD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nipo83 @ 29/6/2017, 11:59) 
    Ma ci sono tante di doppie!!!! :lol:

    Noi le dopie non le usiamo

    Mix me le guardò domani con calma dal pc

    XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Traghettatore di anime
    Posts
    7,880
    Location
    Stato canaglia di Wadiya

    Status
    Anonymous
    Figata la funivia!! Non mi dispiacerebbe provare a farne una un giorno. Mi sono soffermato parecchio su quella chiesa (era una chiesa? Non ricordo neanche più) grigia, composta con una trama pazzesca di brick e plate grigi e tile tan :D8:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MEGAFAN

    Group
    Homie
    Posts
    12,383
    Location
    BRICKMIXCITY nelle vicinanze di PISA

    Status
    Offline
    Ragazzi,spero che l'attesa sia stata ripagata con queste foto.. :P
    Sì, la funivia era davvero una figata,come l'ascensore che andava su e giù..fatta con tubetti di ferro,e cavi x tirare le cabine..direi ingegnoso e molto semplice!!
    Per le foto doppie,molte sono in momenti differenti,per ricordarmi i movimenti..quindi qualcosa cambia,da una foto all'altra...
    Nota:noi ci sbattiamo a creare tutto con pezzi Lego,mentre li di Lego ci sono solo le strutture.tutti i movimenti,dalle rotaie dei treni,ai motori,alle ruote delle macchinine,non sono Lego!!!
    Ora,capisco che in un parco i pezzi originali durerebbero veramente poco..Ma mi riferisco alle mie perplessità all'usura dei pezzi durante le manifestazioni..quanti ne abbiamo finiti?quanti buttati?
    Quindi,capisco il discorso del "tutto originale Lego"ma inizio a pensare che di fronte ad un uso intensivo (vedi vetrine e manifestazioni )serva qualcosa di più duraturo...voglio dire: SE LO FANNO LORO... :troll:

    Nota n2: molti mezzi,dico macchinine e camion,erano motorizzati..probabilmente,seguivano un percorso fatto con qualche accorgimento..e poi si fermavano in piazzole apposite a "dare la precedenza"..
    E pensare che sono anni che mi piacerebbe motorizzare le macchinine in qualche modo,x dar vita alla città..chissà come hanno fatto!!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dario76

    Group
    Homie
    Posts
    12,949
    Location
    Cittadella PD

    Status
    Offline
    Calamite
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Traghettatore di anime
    Posts
    7,880
    Location
    Stato canaglia di Wadiya

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LEGOMIX @ 29/6/2017, 15:09) 
    Ragazzi,spero che l'attesa sia stata ripagata con queste foto.. :P
    Sì, la funivia era davvero una figata,come l'ascensore che andava su e giù..fatta con tubetti di ferro,e cavi x tirare le cabine..direi ingegnoso e molto semplice!!
    Per le foto doppie,molte sono in momenti differenti,per ricordarmi i movimenti..quindi qualcosa cambia,da una foto all'altra...
    Nota:noi ci sbattiamo a creare tutto con pezzi Lego,mentre li di Lego ci sono solo le strutture.tutti i movimenti,dalle rotaie dei treni,ai motori,alle ruote delle macchinine,non sono Lego!!!
    Ora,capisco che in un parco i pezzi originali durerebbero veramente poco..Ma mi riferisco alle mie perplessità all'usura dei pezzi durante le manifestazioni..quanti ne abbiamo finiti?quanti buttati?
    Quindi,capisco il discorso del "tutto originale Lego"ma inizio a pensare che di fronte ad un uso intensivo (vedi vetrine e manifestazioni )serva qualcosa di più duraturo...voglio dire: SE LO FANNO LORO... :troll:

    Nota n2: molti mezzi,dico macchinine e camion,erano motorizzati..probabilmente,seguivano un percorso fatto con qualche accorgimento..e poi si fermavano in piazzole apposite a "dare la precedenza"..
    E pensare che sono anni che mi piacerebbe motorizzare le macchinine in qualche modo,x dar vita alla città..chissà come hanno fatto!!

    Ehi Mix, ssssshhhhhh, alle manifestazioni usa i lepin, così gli originali non si usurano... io non ho detto niente :troll:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    MEGAFAN

    Group
    Homie
    Posts
    12,383
    Location
    BRICKMIXCITY nelle vicinanze di PISA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DiLego @ 29/6/2017, 16:08) 
    Ehi Mix, ssssshhhhhh, alle manifestazioni usa i lepin, così gli originali non si usurano... io non ho detto niente :troll:

    GIÀ! !!
    Spetta che da qualche parte ho visto che c'era uno esperto,un colui...Spe che lo contatto!! :troll:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,536
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LEGOMIX @ 29/6/2017, 15:09) 
    Ragazzi,spero che l'attesa sia stata ripagata con queste foto.. :P
    Sì, la funivia era davvero una figata,come l'ascensore che andava su e giù..fatta con tubetti di ferro,e cavi x tirare le cabine..direi ingegnoso e molto semplice!!
    Per le foto doppie,molte sono in momenti differenti,per ricordarmi i movimenti..quindi qualcosa cambia,da una foto all'altra...
    Nota:noi ci sbattiamo a creare tutto con pezzi Lego,mentre li di Lego ci sono solo le strutture.tutti i movimenti,dalle rotaie dei treni,ai motori,alle ruote delle macchinine,non sono Lego!!!
    Ora,capisco che in un parco i pezzi originali durerebbero veramente poco..Ma mi riferisco alle mie perplessità all'usura dei pezzi durante le manifestazioni..quanti ne abbiamo finiti?quanti buttati?
    Quindi,capisco il discorso del "tutto originale Lego"ma inizio a pensare che di fronte ad un uso intensivo (vedi vetrine e manifestazioni )serva qualcosa di più duraturo...voglio dire: SE LO FANNO LORO... :troll:

    Nota n2: molti mezzi,dico macchinine e camion,erano motorizzati..probabilmente,seguivano un percorso fatto con qualche accorgimento..e poi si fermavano in piazzole apposite a "dare la precedenza"..
    E pensare che sono anni che mi piacerebbe motorizzare le macchinine in qualche modo,x dar vita alla città..chissà come hanno fatto!!

    Attesa più che ripagata!
    Avevo notato anche io le ambientazioni non Lego. A me francamente non fanno impazzire. Capisco l'esigenza ma mi lasciano veramente perplesso!
     
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dario76

    Group
    Homie
    Posts
    12,949
    Location
    Cittadella PD

    Status
    Offline
    Scusami ma hai sbagliato parco spat spat



    Edited by Hika87 - 29/6/2017, 23:22
     
    .
33 replies since 20/6/2017, 22:24   355 views
  Share  
.