Nuovo tema ... Nuovi stimoli!

Che nuovo tema desiderate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    3,803
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Sinceramente non mi sembra sia concluso il ciclo...ci sono altri due film come minimo in programma...poi le riedizioni dei set vecchi...secondo me il tema spazio sarà occupato ancora per molto tempo da star wars..
    Io spero ritornino anche i temi storici, quindi castle, pirates..basta nexo...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,536
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nipo83 @ 18/12/2017, 10:12) 
    Sinceramente non mi sembra sia concluso il ciclo...ci sono altri due film come minimo in programma...poi le riedizioni dei set vecchi...secondo me il tema spazio sarà occupato ancora per molto tempo da star wars..
    Io spero ritornino anche i temi storici, quindi castle, pirates..basta nexo...

    Per "concluso" intendo il ciclo Lego .... non certo quello cinematografico.
    Però Nipo .... vuoi mettere un orda di T-Rex con un esercito Star Wars! :P
    I T-Rex tutto un altro fascino.

    Ad ogni modo, al di là delle battute e come riportato in precedenza, non dico che Star Wars debba essere eliminato (semmai elimini Nexo o Minecraft) ma ridimensioni.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disco Designer & Space Engineer

    Group
    Homie
    Posts
    26,604
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianmarcus @ 18/12/2017, 10:16) 
    ... semmai elimini Nexo o Minecraft

    Non sapremo mai perchè "funzionano" certe serie , vorrei avere i dati di vendita e soprattutto vorrei sapere chi li compra :rolleyes:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tyrannosaurus Dad

    Group
    Homie
    Posts
    58,124

    Status
    Offline
    Nexo per i bimbi è perfetta...
    Colori sgargianti, mescola cavalieri, castelli, mostri, macchine, fantascienza spiccia...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    È questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

    Group
    Supremo Leader
    Posts
    7,605
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    Minecraft idem, se si pensa che ancora è uno dei protagonisti dell'E3 ogni anno e che l'età media dei giocatori coincide con il target principale di LEGO.
    Che, sembrate dimenticarlo ogni tre per due, sono i BAMBINI.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disco Designer & Space Engineer

    Group
    Homie
    Posts
    26,604
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Io continuo a pensare che sia una mezza verità .. i bambini non comprano , comprano gli adulti !

    Non abbiamo bambini ma i miei amici comprano per i loro figli il Lego è mediano con i piccoli le scelte , tentano sempre di prendere quello che piace anche loro e non solo ai bambini ( visto che poi devono aiutare a costruire ! )

    Anche se minecraft non mi piace capisco possa essere un tema con spunti interessanti
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Homie
    Posts
    3,803
    Location
    Provincia di Treviso

    Status
    Offline
    Beh guardando come si divertono i miei nipoti a guardare i video su YouTube dei gamer, direi che Minecfraft va alla grande
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    abbraccia il lato oscuro

    Group
    Traghettatore di anime
    Posts
    5,376
    Location
    The Dark Side of the Force, Sith City, Universo

    Status
    Anonymous
    Minecraft spopola!!! i set a noi non fanno impazzire perché conosciamo poco (o niente) il gioco, ma se vi fate un giro sul tubo, troverete realizzazioni di bambini di 8-9-10 anni tutto a tema Minecraft, un motivo ci sarà!!! per quanto riguarda i nuovi temi, io spero sempre nel far west e nei miei amatissimi pirati, considerando che SW non lo tocca nessuno :D
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,536
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io sono d'accordo con Masrec .... quella dei bimbi è una mezza verità. La Lego vuole vendere anche agli adulti e sopratutto agli adolescenti (dai 14 anni in su).
    Su numeri di vendita di singoli temi non mi esprimo .. non ne ho la più pallida idea di quanto vendono.
    Ad ogni modo rimango convinto che uno/due nuovi temi non farebbero male .. anzi ...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Disco Designer & Space Engineer

    Group
    Homie
    Posts
    26,604
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Difficile prevedere cosa si può fare di nuovo ... sui quattordicenni sarei dubbioso ( insegno in una scuola professionale :o: ) pensano a molte cose ( una in particolare :P sia i maschietti che le femminuccie ) ma raramente a cose come il Lego !

    Ci si torna intorno ai 20 anni o più tardi
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3,536
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Una cosa e' certa ... I temi che si discostano da quelli classici Lego (City, Friends, Duplo) seguono spesso e volentieri filoni cinematografici (Star wars, Harry Potter, jurraisc World, Hobbit, Piratei dei Caraibi) . Uno tra Warcraft, Star Trek , Underworld, Alien, Predator o 300 potrebbe far capolino.
     
    .
40 replies since 2/7/2017, 07:18   398 views
  Share  
.