Chi fa cosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    È questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

    Group
    Supremo Leader
    Posts
    7,605
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    In questa discussione andremo a spiegare i compiti rivestiti principalmente dai singoli Staffer.
    Il "principalmente" sta a significare che i due Supremi Leader, i Traghettatori di anime e il Tecnico gestiscono tutto il Forum e che sono semplicemente gli Staffer a cui rivolgersi in caso di dubbi o richieste particolari.
    Per Facebook, esiste la figura del Faccialibraio.

    - dario76: gestione Sezioni Classic, THE LEGO® MOVIE™, Speed Champions, Star Wars, Technic, Eventi amministrazione utenti.
    - Hika87: gestione Sezioni Architecture, Collezionisti, Creator, Elves/Friends/Disney Princess™, Ideas, Minifigures, NEXO KNIGHTS™, NINJAGO™, Super Heroes, Presentazioni, Discussioni generali, Recensioni, Off Topic, Spam, amministrazione utenti, comunicazioni ufficiali.
    - DiLego: City, Altre Serie, MOC - My Own Creations, Tutorial e Consigli, Contest, amministrazione gruppi utenti.
    Ednigma: amministrazione gruppi utenti e gestione titoli dei Thread (per ora :troll:)
    - Luke_95vl: Grafica e parte tecnica del Forum.

    Edited by Hika87 - 23/7/2019, 18:48
     
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Tecnico
    Posts
    4,230
    Location
    Provincia PD

    Status
    Anonymous
    Non potendo più scrivere in novità scrivo qui.
    Mi dimetto da founder/amministratore di questo forum a causa dello scarso tempo (come avrete notato in questo periodo per la mia assenza) e della passione che pian piano sento stia andando ad affievolrsi, non del tutto, ma parte della foga è passata. Per tanto non trovo giusto dover ricoprire un ruolo di tale importanza se non posso portare una reale presenza nel forum in questo periodo.

    D'ora in poi mi limiterò a gestire la grafica del forum e a partecipare ad esso più come utente normale che membro dello staff.
    Ci si becca nel forum
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    È questa la differenza tra me e te: tu cerchi di spaventare la gente, io lo faccio.

    Group
    Supremo Leader
    Posts
    7,605
    Location
    Hygge Bricks

    Status
    Anonymous
    A seguito di eventi accaduti, Gianmarcus è stato rimosso dalla sua posizione di Faccialibraio, che viene del tutto cancellata come figura.

    La cosa ha portato ad una riflessione più ampia, in cui tengo subito a precisare che Gianmarcus non ha alcuna colpa.
    Parliamoci chiaro, il Forum è sostanzialmente morto, e la gente per la maggior parte si è dispersa.
    I pochi che ancora parlano, seriamente, di LEGO hanno una nuova casa, come è giusto che sia.
    Questo ha portato noi dello Staff a prendere la non proprio facilissima decisione id dichiarare ufficialmente chiuso il Forum e la pagina Facebook ad esso connessa.

    Non chiuderemo le discussioni, né le cancelleremo, lasciando così a disposizione un archivio di conoscenze utili per chi sa dove cercarle e ha voglia di farlo, ma, ancor più di quanto non è stato nell'ultimo anno, non aspettatevi sorprese o rivoluzioni.
    Ci abbiamo provato, la risposta non è stata incoraggiante, abbiamo ponderato sul da farsi e l'unica soluzione, piuttosto che continuare il silenzio radio totale, è quella di una dichiarazione ufficiale.
     
    .
2 replies since 11/3/2016, 23:26   196 views
  Share  
.